Realizzazione siti Web Low Cost per liberi professionisti e aziende

OFFERTA NON PIÙ DISPONIBILE

Per LOW COST intendiamo una soluzione pensata specificatamente per liberi professionisti e aziende che hanno necessità di un sito web con determinate funzionalità e con una propria e ben definita identità grafica ma con un budget di spesa molto contenuto.
Sono da considerarsi soluzioni chiavi in mano.


OFFERTE LOW-COST SITI WEB

Realizzazione Siti Web Low Cost

MINI SITO

790

max 5 pagine oppure 5 sezioni one-page, ottimizzazione SEO base, Social Media Toolkit

Fatturazione senza applicazione IVA.

Realizzazione Siti Web Low Cost

SITO STARTER

1090

max 10 pagine oppure 10 sezioni one-page, ottimizzazione SEO base, Social Media Toolkit

Fatturazione senza applicazione IVA.

SERVIZI WEB OPZIONALI:
(1) modulo E-commerce, (2) modulo Newsletter, (3) modulo Multilingua, (4) modulo Hotel Booking, (5) modulo Appointment Booking, (6) ottimizzazione SEO avanzata, (7) Corporate Branding/Logo, (8) Assistenza sistemistica, (9) Cookie Solution, (10) HTML da impianto grafico fornito dal cliente (Photoshop, Illustrator, InDesign, XD, Figma).

SERVIZI HOSTING OPZIONALI:
(1) SG/Cloudflare CDN, (2) Posta elettronica professionale, (3) IP dedicato, (4) SG Site Scanner, (5) PEC con certificazione di dominio.

Nelle soluzioni LOW COST non è incluso:

  • il servizio di scrittura testi (il cliente dovrà fornirci testi e immagini istituzionali in formato elettronico);
  • creazione/elaborazione vettoriale del logo;
  • posta elettronica associato al piano di hosting (qualora il cliente non avesse una soluzione “esterna” già attiva, provvederemo a preventivare il servizio TrueMail);
  • diritti di utilizzo del design per scopi diversi da quello indicato nell’oggetto del contratto (es. cartelloni pubblicitari, brochure cartacea, etc.);
  • visite presso il cliente (possiamo fare una eccezione in caso di vicinanza geografica con la nostra sede di Costabissara).

Il sito web “LOW COST” non è però da considerarsi un prodotto a “scatola chiusa”, il cliente può richiedere qualsiasi “espansione” in base alle esigenze che si dovessero presentare nel tempo.

Per qualsiasi ulteriore dubbio potete chiedercelo direttamente in fase di preventivo oppure fare riferimento alla nostra sezione FAQ con le risposte alle domande più comuni.

Pubblicato in: ,
Autore: Michele
Ultima modifica: 29 Aprile 2023
Tag notizia:
Torna in alto