Nuovo servizio: SEO Toolkit

Dall’inizio di giugno è disponibile come modulo opzionale sui nostri Cloud Hosting lo strumento SEO Toolkit che consente di analizzare e monitorare il proprio sito web per individuare eventuali problemi lato SEO e fornire consigli utili per migliorarne le performance e l’indicizzazione sui motori di ricerca.

SEO Toolkit

Funzionalità disponibili:

  • SEO Advisor
    Per ottenere informazioni utili sulle prestazioni del vostro sito con un elenco completo di attività da eseguire per migliorarne il posizionamento.
  • Site Audit
    Per scansionare il sito e convalidare ogni URL. Otterrete un punteggio di ottimizzazione basato sulle più note regole e pratiche SEO.
  • Rank Tracker
    Per monitorare le vostre parole chiave più importanti e le loro posizioni attuali sui motori di ricerca in rapporto ai vostri concorrenti.
  • Log File Analyzer
    Per ispezionare tutte le attività dei software (detti spider, crawler o bot) usati dai motori di ricerca per scansionare il vostro sito e conservarle tutte in un unico posto. Nei vostri registri di accesso potete tenere traccia di ciò che hanno fatto sul vostro sito, quando e con quale frequenza.

SEO Toolkit - dashboard
SEO Toolkit – dashboard

Per maggiori informazioni potete accedere alla pagina dedicata allo strumento SEO Toolkit oppure contattateci per fissare un appuntamento (preferibilmente tramite videochiamata) per una presentazione guidata sul suo utilizzo.

Pubblicato in:
Autore: Michele Bedin
Ultima modifica: 31 Agosto 2020
Torna su